Kaiten sushi non è il nome di un supereroe giapponese ma di un locale in cui il sushi viaggia su dei piattini sopra ad un binario circolare. Man mano che i piatti escono dalla cucina e scorrono lungo il binario, è possibile prenderli e porli sul tavolo. I piatti sono molto vari e viene voglia di provarli tutti. Il conto alla fine è di 100 yen per piattino.
Abbiamo concluso così la gita a nara con gli altri italiani, altra località la cui caratteristica principale sono i Cerbiatti e la statua di un budda alta 15 metri.
Lo sposo: bello, simpatico e modesto(soprattutto) è un provetto uomo delle pulizie, amante delle verdure, del gioco di società e della tastiera wireless. Ironico quanto basta, ha visto la luce nella sua Morositas sulla via di Padova tornando dalla montagna.
La sposa: bella, forte, una peperina tutto sprint come la coca-cola fresca tirata fuori dal frigo, ha fatto del suo lavoro la sua passione, oscurata solo dal suo promesso sposo Lorenzo oh Lorenzo o come dicevan tutti... Lorenzo. Provetta cuoca, ha promesso di stirare le camicie a Lorenzo in cambio delle pulizie del bagno.
Nessun commento:
Posta un commento