... o quasi -4... il clima si fa caldo, il cellulare scotta, fuori c'è il sole ma le previsoni per sabato non le guardiamo... piuttosto inzio a guardare quelle del Giappone! mentre fratelli e sorelle se la ridono, mamme spargono ansia a larghe manciate, papà sono esasperati dalle mamme... io e lorenzo iniziamo ad essere proprio emozionati! :) merito anche dei vostri graditi pensieri che iniziano a popolare la nostra casetta e il nostro viaggetto! Le cosette pratiche da sbrigare gli ultimi giorni incombono, ma ieri mattina abbiamo seguito i consigli di don Raf e ci siamo ritagliati un po' di tempo per meditare le letture del matrimonio: è stato proprio bello!
Lo sposo: bello, simpatico e modesto(soprattutto) è un provetto uomo delle pulizie, amante delle verdure, del gioco di società e della tastiera wireless. Ironico quanto basta, ha visto la luce nella sua Morositas sulla via di Padova tornando dalla montagna.
La sposa: bella, forte, una peperina tutto sprint come la coca-cola fresca tirata fuori dal frigo, ha fatto del suo lavoro la sua passione, oscurata solo dal suo promesso sposo Lorenzo oh Lorenzo o come dicevan tutti... Lorenzo. Provetta cuoca, ha promesso di stirare le camicie a Lorenzo in cambio delle pulizie del bagno.
Nessun commento:
Posta un commento