domenica 18 aprile 2010

16 ottobre

Fissare la data del matrimonio a volte è davvero difficile.
Facilitati dal fatto che a Vescovana la chiesa in ottobre era tutta libera, abbiamo puntato prevalentemente su due fattori, incrociare la disponibilità del Catering e della Villa con i week di ottobre ed evitare di sposarci nel weekend di alcuni amici.
Eliminato il week del 9 ottobre in cui si sposano (segreto) ci rimaneva il 2 o il 16 ottobre, vogliamo infatti sposarci entro la metà (circa) di ottobre sia per non andare troppo avanti con la stagione autunnale e sia per organizzarci per il viaggio in Giappone.
La scelta del 16 è stata presa la settimana di Pasqua a Schio dopo aver parlato e fissato il catering.
Nonostante le 1000 precauzioni prese, nello stesso giorno alle Grazie si sposa Ilaria :-)
Purtroppo cambiare o spostare giorno alla domenica non è più possible per tutti e due, anzi per tutti e 4 ed inevitabilmente alcuni invitati comuni dovrebbero fare delle scelte...come evitare di metterli in imbarazzo?
Nemmeno fare una celebrazione comune non è possibile per una serie di motivi che non sto qui a scrivere, ma una soluzione l'abbiamo trovata comunque.
Tutto sommato gli invitati comuni non sono moltissimi ed alcuni sappiamo già a priori per vicinanza e frequentazione da chi andrebbero pertanto con Ilaria ci siamo scambiati i nomi ed abbiamo fatto delle rinunce in pieno accordo.
Tutto è bene quel che finisce bene, ma anche se spuntassero altri problemi, penso che li affronteremo in piena armonia come abbiamo fatto finora, vero Morositas?
Eh!

Nessun commento:

Posta un commento