Oggi posso dirlo, è passato un lungo anno per certi versi difficile, ma se ho qualcosa di bello da raccontare lo devo a questo bellissimo bambino che compie un anno. Grazie a Riccardo ho scoperto cos'è la paternità. Quel cordone ombelicale che è stato reciso dalla mamma 1 anno fa, è stato attaccato a me e grazie a questo penso di esser divenuto una persona migliore. Grazie Silvia per questa incredibile avventura e grazie Riccardo per essere venuto da noi. Dicevamo proprio ieri sera, è come se ci fossi sempre stato.
Lo sposo: bello, simpatico e modesto(soprattutto) è un provetto uomo delle pulizie, amante delle verdure, del gioco di società e della tastiera wireless. Ironico quanto basta, ha visto la luce nella sua Morositas sulla via di Padova tornando dalla montagna.
La sposa: bella, forte, una peperina tutto sprint come la coca-cola fresca tirata fuori dal frigo, ha fatto del suo lavoro la sua passione, oscurata solo dal suo promesso sposo Lorenzo oh Lorenzo o come dicevan tutti... Lorenzo. Provetta cuoca, ha promesso di stirare le camicie a Lorenzo in cambio delle pulizie del bagno.
Nessun commento:
Posta un commento