mercoledì 13 ottobre 2010

-3: che tempo farà?

Aaaah mi sono lasciato condizionare dalla curiosità meteo per sabato.
Su http://www.ilmeteo.it/meteo/Vescovana?g=3
Meteo Vescovana: Pioggia e schiarite. Vento da Est-Nord-Est con intensità di 17 km/h. Raffiche fino a 33 km/h. Temperatura minima di 7 °C e massima di 17 °C. Zero termico a 2100 metri.
Per fortuna che a 2100 metri non dobbiamo andarci.
Invece su http://www.meteo.it/previsioni/28097/istat-28097 "scorreranno nuvole alte a piu' innocue con cielo a tratti nuvoloso".
Impietoso invece il seguente sito dell'aeronautica militare http://www.meteoam.it/modules.php?name=previsioneTempo&giorni=4&arancio=1 come minimo strariperanno i fossi a Vescovana :)))
Mamma Germana ieri è andata a prendersi qualcosa per coprirsi le spalle a Solesino e la notizia cavalcando i venti era giunta ieri sera a Vescovana (ah quanto è piccolo il mondo e che vento deve esserci).
In ogni caso, sia che piova o tirino i venti, sabato 16 ci sposeremo felici e contenti!!!
PS: stasera prove generali dei canti presso la chiesa di Vescovana dalle 21 in poi :)

1 commento:

Luca ha detto...

Non preoccupatevi sposi "el tempo xe sta da maridare" si dice dalle mie parti...può essere che sia un pò invidioso! :) Sposa bagnata sposa fortunata anche questo ci sta bene comunque...ma in fin dei conti se el vin xe bon nessuno risentirà del calo di temperatura...magari si lamenterà del troppo caldo e desidererebbe trovarsi a 2100 metri! :D

Posta un commento