lunedì 31 maggio 2010

Ansia da matrimonio?

Devo essere sincero, dopo un primo periodo in cui in pochissimi giorni abbiamo fissato data, chiesa, villa, catering, vestiti (e che siamo Speedy Gonzales?) c'è stata una battuta di arresto, sia per impegni presi precedentemente, sia perché il tempo non basta mai ed abbiamo tante cose ancora da fare (...)!!!
Ora è la camera da letto il nostro cruccio, pensavamo di averla trovata ma invece siamo capitati dal venditore sbrigativo e siamo usciti senza ispirazione e un pò delusi!
Per domani abbiamo fissato un appuntamento in un altro posto vediamo se riusciremo a trovare ciò che cerchiamo...a proposito che cerchiamo?
:-p

mercoledì 12 maggio 2010

Vestito da sposo

La mia idea? si deve vedere che sono lo sposo!
Con mamma e sorella sono entrato a Sposo d'Este alle 15.30 e ne sono uscito alle 18.15 con un sorriso molto largo e soddisfatto, penso che nessuno avrà dubbi, o certo niente di stravolgente, però...be si vedrà che sono lo sposo e chissà cosa penserà la gente vedendo...non vi dico niente, chissà che battute..ma saprete quel giorno che è solo Ammmore :)))

martedì 4 maggio 2010

Evviva i consuoceri!!!

Fatta anche questa: domenica pranzo coi genitori di lei e i genitori di lui, sotto la vigilanza imparziale del fratello di lei (Ale)! Location: agriturismo panoramico ad Arquà Petrarca (peccato che c'era foschia, ma non si può avere tutto...), menù tradizionale a prova di papà schizzinosi, eleganza sobria per le mamme raffinate. Il tempo è volato e temi di conversazione condivisi non sono mancati: tu ogni quanto lo/la chiami, e soprattutto ti risponde, che cosa mangeranno la sera, ma avranno abbastanza calzini non bucati nei cassetti, e alle lenzuola che ci pensa, di tutti i morosi/morose è quello/a meglio, sul norvasc c'è l'esenzione oppure no, ma quando tagli l'erba dove la butti, eh ai nostri tempi...
Abbiamo schivato di poco le tende a puà ed è finita con: Alessandro è proprio un bravo tosetto, si vede dagli occhi! 8-)