Lunedì alle 14 abbiamo conosciuto Monica di Villa Gaudio a Pressana.
Villa Gaudio http://www.villagaudio.com/ si presenta come una villa moderna del 900, ma curiosando sul sito abbiamo scoperto che risale al XVII secolo.
Il parco è sufficientemente grande per organizzare un primo buffet all'aperto, e la villa all'interno offre notevoli spazi per festeggiare in tranquillità con un numero elevato di invitati.
Una grandissima sala da pranzo al primo piano, un portico con gli archi che può essere chiuso con dei tendaggi, uno spazio caffè/ballo, numerose stanze visitabili per riprendere fiato.
Considerato che ci stiamo orientando a sposarci in ottobre, avere varie tipologie di spazi è la soluzione ideale per far fronte a qualsiasi tipo di tempo e temperatura.
Anche le cucine sono attrezzate, celle frigorifere, lavastoviglie, montavivande e così via, la sala da pranzo è già dotata di tavoli e sedie, indispensabile se vogliamo appoggiarci al catering del Matogrosso.
Dopo averla vista non avevamo più dubbi, questo luogo ci offriva varie possibilità e confort per far fronte a qualsiasi tempo atmosferico (sperando non ve ne siano :-)
Villa Gaudio è dove si è sposata mia sorella ed avevo qualche dubbio nel tornare nello stesso posto per evitare confronti tra fratelli, ma l'offerta e gli spazi hanno dissipato ogni mio dubbio..
Date disponibili? 2 o 16 ottobre 2010..ora non ci resta che accordarci col catering...
Vita, preparativi e miracoli...
di Silvia e Lorenzo